SPOILER NXT: Nuovi aggiornamenti sul main event di NXT Takeover: Philadelphia (Video)

 

La WWE ha rilasciato il seguente video sul proprio profilo ufficiale Twitter, nel quale viene rivelato un enorme cambiamento riguardo al main event di NXT Takeover: Philadelphia.

Negli ultimi taping di NXT, era stato annunciato che Johnny Gargano avrebbe affrontato Andrade “Cien” Almas per l’NXT Title a Takeover. Ma, ora, sembra che Gargano non sia nemmeno più in corsa per il titolo.

“Il GM di NXT William Regal ha un grande annuncio riguardo lo sfidante di Andrade “Cien” Almas a NXT Takeover:Philadelphia!”

La WWE ha già registrato diverse settimane di episodi di NXT, incluso il torneo e la finale per determinare il Number One Contender per l’NXT Title detenuto da Almas, in quanto l’ex campione Drew McIntyre è infortunato.

Sono stati registrati i seguenti quattro match: Johnny Gargano vs. Kassius Ohno; Trent Seven vs. Killian Dain; Roderick Strong vs. Lars Sullivan e Adam Cole vs. Aleister Black. I vincitori di questi incontri hanno poi preso parte ad un Fatal 4-Way finale che ha visto trionfare e diventare Number One Contender proprio Gargano.

Nel suddetto video, William Regal dichiara che la WWE non considera il match tra Kassius Ohno e Johnny Gargano e rivela i seguenti nuovi match per il torneo:

  • Kassius Ohno vs. Velveteen Dream
  • Aleister Black vs. Adam Cole
  • Killian Dain vs. Trent Seven
  • Roderick Strong vs. Lars Sullivan

Quindi, ora la WWE dovrà registrare l’incontro tra Kassius Ohno e Velveteen Dream e rifare e registrare di nuovo il Fatal 4-Way finale tra i vincitori per determinare il nuovo Number One Contender per l’NXT Championship

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

 

 

Benedetta Fortunati

staffer