SPOILER NXT: Risultati NXT 14-06-2017

Ecco i risultati della puntata di NXT di mercoledì 14 giugno 2017.

Drew McIntyre vs. Rob Ryzin

Il primo match di serata ha visto contrapposti Drew McIntyre e Rob Ryzin. È stato un match breve, alla fine vinto da Drew McIntyre per schienamento.

The Authors Of Pain vs. Anthony Dominguez & Wilmer Freyday

Il secondo match è stato un Tag Team Match tra gli Authors Of Pain e Anthony Dominguez & Wilmer Freyday. Akam ha combattuto il match praticamente da solo, mentre Razar discuteva di strategie a bordo ring con Ellering. Akam è stato comunque in grado di vincere abilmente il match per conto suo.

Quindi, i vincitori sono gli Authors Of Pain per schienamento.

Raoul Mendoza vs. Velveteen Dream

Il terzo match di serata è stato Raoul Mendoza vs. Velveteen Dream. Alla fine è risultato vincitore per schienamento Velveteen Dream.

Il quarto match e Main Event di serata è un Triple Threat Elimination Match valido per l’NXT Women’s Championship

TRIPLE THREAT ELIMIMATION MATCH (FOR NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP)                               Asuka (C) vs. Ruby Riot vs. Nikki Cross

La prima ad essere eliminata in questo fantastico match femminile è Ruby Riot, eliminata per mano della campionessa Asuka. Tornati dalla pubblicità restano solo Nikki Cross e Asuka in gioco per il titolo. Ad un certo punto la campionessa butta l’avversaria fuori dal ring e il matci si sposta all’esterno del ring. L’arbitro chiede alle due di tornare all’interno del quadrato, ma le due non obbediscono. Così, l’arbitro, chiede di suonare la campana e il match finisce in “No Contest”.

 

 

Benedetta Fortunati

staffer