SPOILER NXT: Tapings di maggio-giugno

Ecco i risultati dei prossimi tapings di NXT:

Episodio del 16 maggio:

-Parte la musica di Johnny Gargano, ma a fare il suo ingresso è Tommaso Ciampa. Ciampa dice che Johnny ha vinto a New Orleans, ma è stato lui a vincere la guerra. Arriva Candice LeRae e chiede a Ciampa cosa è diventato. Candice dice di essere stanca di piangere per la crudeltà di Ciampa, e anche se il futuro di Johnny potrebbe essere in dubbio, Ciampa saprà sempre che Johnny è meglio di lui. Ciampa ribatte dicendo di essere molto più uomo di quanto Johnny sia mai stato, così come lo è Candice. Candice schiaffeggia Ciampa e lui sorride e fa il suo saluto prima di lasciare il ring.

-Lacey Evans sconfigge Brandi Lauren. Brandi ha lavorato a Impact Wrestling sotto il nome di Ava Storie.

-Il match tra Ricochet e Velveteen Dream termina in  No Contest

-Kona Reeves sconfigge Raul Mendoza.

-Il WWE UK Champion Pete Dunne, Oney Lorcan e Danny Burch sconfiggono l’Undisputed Era

 

Episodio del 23 maggio:

-Jonathan Coachman è seduto in prima fila con indosso una t-shirt di NXT

-I TM61 sconfiggono gli Heavy Machinery

-Lacey Evans sconfigge Kairi Sane

-Candice LeRae e Johnny Gargano fanno il loro ingresso. Johnny porta un collare e saluta alcuni bambini che si trovano a bordo ring. Gargano dice di provare un grande dolore tutti i giorni per quello che gli ha fatto Ciampa. Quindi, dice che lui e Candice hanno parlato e hanno convenuto che è arrivato il momento di pensare al loro futuro. Johnny si toglie il collare e invita Ciampa a raggiungerlo per chiudere la questione una volta per tutte. Ciampa fa il suo ingresso e Candice va via, tornando poco dopo accompagnata da alcuni arbitri. Candice convince Johnny ad andare via, ma Ciampa fa un po’ di trash talking. Johnny torna indietro e salta sull’apron, ma viene fatto cadere da Ciampa e finisce addosso a Candice che impatta sulla rampa. Ciampa scappa tra il pubblico, mentre Johnny soccorre la moglie. Nigel McGuinness lascia il tavolo di commento per controllare come sta Candice.

-Vanessa Borne sconfigge Steffanie Newell

-Cathy Kelley è nel backstage con Dakota Kai. La prossima settimana, Dakota affronterà Shayna Baszler in un match per il titolo. Dakota dice che Shayna è una bulletta. Arriva Shayna e dice che tutto questo finirà quando Dakota sarà priva di sensi.

-Lars Sullivan sconfigge Ricochet e The Velveteen Dream in un Handicap Match

 

Episodio del 30 maggio:

-Kassius Ohno sconfigge Chad Lail

-I War Raiders hanno la meglio su due westlers locali

-Lacey Evans lancia un promo in cui accetta un rematch contro Kairi Sane

-EC3 sconfigge Fabian Aichner

 

Episodio del 6 giugno:

-Kairi Sane sconfigge Lacey Evans

-L’NXT Champion Aleister Black fa il suo ingresso per un promo. Black parla della sua vittoria del titolo a New Orleans e dice che lui avrà la meglio, indipendentemente da chi sarà il suo prossimo avversario. Arriva Lars Sullivan e annuncia un match per il titolo tra lui e Black a NXT Takeover: Chicago. Lars rispetta Black, ma dice che il campione non ha mai affrontato qualcuno come lui. Lars fa per attaccare Black, ma il campione cerca di contrattaccare con una Black Mass. Lars, però, afferra una gamba di Black ed esegue un Freak Accident mettendo al tappeto il campione.

-Shayna Baszler sconfigge Dakota Kai, mantenendo l’NXT Women’s Title. Dopo il match, Shayna esegue una choke sulla Kai, ma accorre Nikki Cross. Shayna afferra la cintura e fa per andarsene, ma Nikki la insegue e le strappa il titolo di mano, sfidandola ad un match il cui arbitro sarà Dakota Kai. Nikki dà il titolo a Dakota ed esegue uno swinging neckbreaker su Shayna. Dakota conta fino a 3 e dà il titolo a Nikki, la quale festeggia come se fosse la nuova campionessa. Dakota continua a ripeterle che questo match non è stato ufficializzato. Nikki festeggia sul tavolo di commento con il titolo e ci appoggia sopra la cintura. Shayna si riprende il suo titolo, dopo che Nikki se ne è andata.

Fonte: WrestlingInc.com

 

Benedetta Fortunati

staffer