SPOILER RAW: Cosa pensa Big Show riguardo a Big Cass?(Video)

La WWE ha pubblicato sul suo canale ufficiale Youtube il seguente video di Raw Fallout, nel quale Big Show rivela a Mike Rome quello che pensa di Big Cass e parla della sua storyline con Enzo Amore e Big Cass.

Ad un certo punto, Big Show dice che non è fatto per stare al gioco di Cass. Il wrestler aggiunge di aver incontrato molte persone che meritassero rispetto in WWE, ma Big Cass sta percorrendo il sentiero sbagliato. Big Cass potrà anche essere alto più di due metri, ma la fine per Big Show non è ancora arrivata. Show, continua dicendo che Big Cass non lo batterà, ma dovrà combattere con le unghie e con i denti ogni notte, come lui ha fatto in passato. Il wrestler aggiunge che quello che abbiamo visto nell’ultima puntata di Raw è stato solo un piccolo assaggio, e Cass potrebbe aver capito di aver fatto il passo più lungo della gamba. Show conclude dicendo che lo scopriremo strada facendo.

Le parole di Big Show si riferiscono a quanto successo nell’ultima puntata di Raw, che si è aperta con un promo nel quale Big Cass parla di come diventerà il prossimo WWE Universal Champion, per poi arrivare presto ad essere un main eventer a Wrestlemania. Cass è stato poi raggiunto da Big Show, e tra i due è scoppiata una lite.

Benedetta Fortunati

staffer