SPOILER RAW: Cosa è successo dopo l’episodio di Raw

Nell’ultimo episodio di Raw, svoltosi a Houston in Texas, abbiamo assistito al salvataggio di Seth Rollins, da parte di Dean Ambrose, dall’assalto di The Miz e il suo entourage. A telecamere spente il Lunatic Fringe ha afferrato un microfono e a voluto rivolgere alcune parole ai fan che ancora dovevano abbandonare l’arena.

Le parole di Ambrose sono state di ringraziamento che i fan riservano alla WWE quando viene ad esibirsi nel Texas e come tutto lo spogliatoio è molto favorevole a lottare qui e i fan sono i migliori di tutti gli Stati Uniti.

Ecco il video di un fan:

Il promo è stato molto lungo ma a quanto pare fatto con il cuore. La risposta dei fan è stata ottima visto che come main event hanno assistito ad un rematch tra Rollins e Wyatt.

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.