SPOILER RAW: Speculazioni sul grande annuncio di Kurt Angle?

Come abbiamo scritto in una news che trovate sul nostro sito, nell’ultima puntata di Raw è stato annunciato che nella prossima puntata dello show , il General Manager Kurt Angle rivelerà cosa si nasconde dietro alla sua storyline con Corey Graves.

Mentre la puntata di stanotte di Raw stava per terminare, Kurt Angle ha ricevuto una telefonata e ha invitato qualcuno ad unirsi a lui nella puntata di settimana prossima per fare insieme il grande annuncio. Angle ha chiuso la telefonata dicendo al suo interlocutore che lui lo ama (o che gli vuole bene)

Le speculazioni sembrano credere che la persona che si unirà a Kurt Angle sarà Stephanie McMahon, ma non è arrivata ancora nessuna conferma o smentita a riguardo.

Altre speculazioni dicono, invece, che la persona in questione sarà Dixie Carter, in un’apparizione dopo quella nell’episodio dello speciale WWE 24 dedicato proprio al General Manager di Raw.

Negli ultimi tempi, si è discusso a lungo di un eventuale match tra Kurt Angle e Triple H, e magari, questo grande annuncio sarà un modo per sancire questo incontro, forse per Summerslam.

Benedetta Fortunati

staffer