SPOILER RAW TWITTER: Ulteriori rivelazioni sul segreto di Kurt Angle (Foto e Video)

Renee Young ha intervistato il General Manager di Raw Kurt Angle e Jason Jordan dopo la fine dell’ultima puntata di Raw, relativamente alla grande rivelazione del segreto di Kurt Angle.

Durante l’intervista, Jason Jordan rivela di aver assunto un investigatore privato per trovare i suoi genitori biologici, dopo aver scoperto di essere stato adottato. Ha così trovato la sua vera madre, la quale gli ha confessato che suo padre è, appunto Kurt Angle.

Jordan si dichiara grato del supporto ricevuto da tutti e dell’amore incondizionato ricevuto dai suoi genitori adottivi. Jordan aggiunge che quella di Raw è stata una notte sorprendente. Per quanto riguarda il suo post nel roster di Raw, il wrestler dice che di voler arrivare al successo da solo e di non volere un trattamento speciale solo perché Kurt Angle è suo “padre”.

Ecco il video dell’intervista, preso direttamente dal canale ufficiale Youtube della WWE.

Qui sotto trovate anche alcune foto dell’intervista, presi direttamente dal profilo ufficiale Twitter del WWE Network.

” ORA sul WWE Network: Kurt Angle e Jason Jordan siedono con Renee Young per un’intervista ESCLUSIVA! MOLTE domande a cui rispondere…”

Quando ho scoperto di essere stato adottato, volevo scoprire di più..ma non ci sono riuscito”

” Non voglio nessun trattamento di preferenza. Sono molto orgoglioso di cji è mio padre, ma farò questa cosa da solo”-Jason Jordan parla del fatto di unirsi a Raw”

” È tempo di un legame padre-figlio. Kurt Angle e Jason Jordan sono grati per il supporto ricevuto!”

 

 

Benedetta Fortunati

staffer