giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsSPOILER: Risultati tapings WWE Raw - Londra 08/05/2017

SPOILER: Risultati tapings WWE Raw – Londra 08/05/2017

Il campione intercontinentale Dean Ambrose fa il suo ingresso nella O2 Arena a Londra ma viene subito interrotto dall’ingresso del Number One contender The Miz, insieme ovviamente alla moglie Maryse. I due saranno i sostituti GM di stanotte poiché Kurt Angle non è presente allo show. Fa la sua entrata in scena Braun Strowman con un braccio legato al collo in un tutore a causa degli infortuni patiti dalla battaglia contro Roman Reigns. I due General Managers temporanei annunciano che più tardi vedremo proprio l’ex membro della Wyatt Family combattere contro Kalisto, con il primo che però avrà una mano legata dietro la schiena. Nel primo match invece combatterà proprio The Miz che metterà in palio la sua opportunità come primo sfidante contro Finn Balor!

Finn Balòr vs The Miz number one contender match per il titolo Intercontinentale:
Balor controlla agevolmente le fasi iniziali del match, ma The Miz cerca di utilizzare i suoi poteri da GM per vincere per squalifica, Dean Ambrose annulla la decisione di Mizanin e fa ripartire l’incontro cacciando Maryse da bordo ring. Balor ottiene la vittoria e la title shot al titolo intercontinentale grazie alla sua Coup De Grace.
Vincitore e nuovo number one contender per il titolo intercontinentale: Finn Balor 

Vediamo Nia Jax chiedere un’opportunità titolata ad Alexa Bliss, la Bliss sarà la protagonista del prossimo contro Mickie James, non valido per la cintura.

Alexa Bliss vs Mickie James:
La campionessa riesce a conquistare la vittoria grazie alla distrazione di Mickie James causata da Nia Jax. Dopo il match la Jax attacca Mickie James mentre Alexa Bliss e Bayley sono coinvolte in una rissa
Vincitrice: Alexa Bliss

Nel backstage vediamo Ambrose e The Miz litigare tra di loro perché entrambi stanno abusando dei loro poteri da General Manager. Il battibecco si conclude con l’Awesome One che sancisce Bray Wyatt vs Dean Ambrose più tardi.

Samoa Joe tiene un promo nel backstage contro Seth Rollins. L’architetto attacca il Samoano facendo scattare una rissa.

Braun Strowman vs Kalisto finisce in squalifica a causa dell’intervento di Roman Reigns che attacca Strowman, i due iniziano a darsele di santa ragione nell’Arena.

Siamo nel backstage con i Golden Truth che sembrano carichi e decisi a diventare i nuovi pretendenti ai titoli di coppia detenuti dagli Hardy Boyz, il Tag Team Turmoil Match è il prossimo incontro che ci attende!

Tag Team Turmoil number one contender match per i titoli di coppia:
I primi a lasciare la contesa sono Enzo & Big Cass, seguiti da Heath Slater e Rhyno, dal Club e per ultimi rimangono R-Truth & Goldust che nulla possono contro il dominio di Sheamus & Cesaro, questi ultimi hanno eliminato tutte le coppie.
Vincitori e number one contenders: Sheamus & Cesaro

A fine match gli attuali campioni di coppia si presentano per fronteggiare lo Svizzero e l’Irlandese, guardandoli in cagnesco.

Seth Rollins vs Samoa Joa:
I due mettono in scena un gran match, con il GM provvisorio Dean Ambrose a seguirla nel backstage con bibita e pop-corn. La vittoria va per squalifica all’ex Shield dopo che il Samoan Bulldozer lo ha distrutto senza pietà.
Vincitore per squalifica: Seth Rollins

Jack Gallagher vs TJP:
TJ Perkins vince un match tra i due pesi leggeri con Neville presente al tavolo di commento.
Vincitore: TJP

Sasha Banks vs Alicia Fox:
La boss vince per schienamento il suo match contro Alicia Fox.
Vincitrice: Sasha Banks

Bray Wyatt vs Dean Ambrose:
Il leader della Family vince l’incontro non valido per il titolo grazie all’interferenza di The Miz presente al tavolo di commento. L’awesome one ha colpito l’IC Champion con la cintura permettendo a Bray di vincere con la sua Sister Abigail.
Vincitore: Bray Wyatt

Proprio The Miz ha poi tenuto un promo che ha chiuso lo show, affermando che la prossima settimana vincerà contro Dean Ambrose conquistando il suo titolo

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI