SPOILER SMACKDOWN: Risultati Smackdown 30-05-2017

La puntata si apre con la proiezione di un promo di presentazione delle sfidanti  del Fatal 5 Way per diventare #1 contender al WWE Smackdown Women’s Championship: Charlotte Flair, Carmella, Becky Linch, Natalya e Tamina.

Sul ring viene introdotto il WWE U.S. Champion Kevin Owens, per condurre un’altra puntata del suo Highlight Reel, il cui ospite è Shinsuke Nakamura.

Owens fa appena in tempo ad intimidire Nakamura riguardo al fatto di aver già messo fine alla carriera di una “Rockstar”, chiaro riferimento al soprannome del lottatore giapponese e alla sconfitta subita da Chris Jericho, prima di venire interrotto dall’arrivo di Baron Corbin. Infine arriva Sami Zayn.

Questo arrivo porta ad un tag team match che vede contrapposti Shinsuke Nakamura & Sami Zayn contro Kevin Owens & Baron Corbin.

Il match viene vinto da Shinsuke Nakamura  & Sami Zayn, grazie a una Kinshasa eseguita da Nakamura di Baron Corbin.

Arrivano poi gli Usos, e ricordano al pubblico di aver battuto tutti i suoi Tag Team preferiti, ma vengono interrotti dai New Day, appena tornati sulle scene dopo l’infortunio subito da Kofi Kingston.

Xavier Woods avverte gli Usos  che stasera si trovano nella sua città natale, e Big E afferma che i New Day vogliono i Tag Team Championship.

Gli Usos rispondono che forse sarebbe meglio che la smettessero di sognare e, allora Woods annuncia agli Usos che a Money In The Bank ci sarà un Tag Team Match valevole per i titoli tra loro e i New Day.

Viene poi proiettato un nuovo episodio dei “Fashion Files” con i Breezango in stile vecchio poliziesco.

Il secondo match della serata è il Fatal 5 Way Elimination Match femminile per decretare la #1 contender al WWE Smackdown Women’s Championship, attualmente detenuto da Naomi.

Il match non inizia nemmeno in quanto le lottatrici si attaccano subito dopo essere salite tutte sul ring.

Dopo un pò, vedendo che non si riesce a riportare l’ordine, sale sul ring il General Manager Shane McMahon, il quale annuncia che, il 18  giugno a Money In The Bank, Charlotte, Becky, Carmella, Natalya  e Tamina si sfideranno nel primo Money In The Bank Ladder Match femminile nella storia della WWE.

Viene poi proiettato un recap della Punjabi Celebration, svoltasi la settimana scorsa in onore del nuovo WWE Champion Jinder Mahal.

Quindi, abbiamo un tag team match che vede i Breezango affrontare i Colons (Epico & Primo).

A risultare vincitori sono i Breezango con un Unprettier di Breeze.

Dopo la fine del match, a salire sul ring è Randy Orton, il quale commenta la recente vittoria del WWE Championship da parte di Jinder Mahal avvenuta a Backlash.

The Viper ricorda tutti i risultati raggiunti da lui e dai suoi parenti prima di lui.

In particolare, afferma che suo nonno lo avrebbe preso a sberle se lo avesse visto perdere contro Mahal.

Quindi, dice che il Maharaja è troppo arrogante, e chiede un rematch titolato per Money In The Bank, il quale si terrà nella sua città Natale, St. Louis.

Viene quindi proiettato un video di  Jinder Mahal, che si rivolge a Randy Orton e a tutti gli “Americani ignoranti” e dice che devono abituarsi alla sua era, ovvero quella del moderno Maharaja.

Il Main Event della serata vede Dolph Ziggler affrontare AJ Styles.

Il match viene vinto  per schienamento da Dolph Ziggler, grazie ad un superkick ai danni di AJ Styles.

La puntata si chiude con i festeggiamenti di Dolph Ziggler.

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2213 posts and counting.See all posts by bfortunati