SPOILER SMACKDOWN: Risultati Smackdown Live 25-07-2017

Ecco i risultati dell’ultima puntata di Smackdown Live.

Il primo match di serata ha visto contrapposti Shinsuke Nakamura e Baron Corbin. Il match ha visto un’alternanza di controllo tra i due, ma alla vine a trionfare è stato Shinsuke Nakamura, che ha schienato Baron Corbin dopo aver eseguito la sua Kinshasa.

Il secondo match di serata è un tag team match femminile. Le sfidanti erano Charlotte e Becky Lynch contro Tamina e Lana. Le vincitrici sono Charlotte e Becky Lynch, con schienamento su Lana da parte di Charlotte.

Il terzo match della puntata è un tag team match che ha visto Tye Dillinger fare squadra con Sami Zayn contro Aiden English e Mike Kanellis. Inizialmente, sembravano essere in controllo gli heel, ma alla fine la vittoria è andata a Sami Zayn e Tye Dillinger, con schienamento su Mike Kanellis da parte di Sami Zayn.

Il main event di serata è stato un Thriple Threat match valevole per il titolo degli Stati Uniti, che ha visto contrapposti Chris Jericho, AJ Styles e Kevin Owens. Alla fine del match, Kevin Owens stava per schienare Chris Jericho, ma è arrivato AJ Styles che ha interrotto il conteggio, ha gettato Kevin Owens fuori dal ring, e ha eseguito personalmente il cover su Chris Jericho vincendo il match e diventando il nuovo campione degli Stati Uniti.

Benedetta Fortunati

staffer