SPOILER WWE RAW: Grandi novità sul WWE Network

 

Grandi novità sul WWE Network.

Dopo l’ultima puntata di Raw, infatti, sul Network è andato in onda il primo episodio di un nuovo show intitolato “Straight To The Source”, condotto dal commentatore di Raw e Smackdown Live Corey Graves.

Il primo ospite di Graves è stato Roman Reigns, il quale ha trattato diversi argomenti quali ad esempio la reunion dello Shield.

“Cosa pensa Roman Reigns della reunion dello Shield? Corey Graves va in onda con Straight To The Course” PROPRIO ORA sul WWE Network”.

Corey Graves ha chiesto a Reigns se sia mai stato l’atleta di punta della WWE. Il Big Dog ha risposto :

“Ogni singolo giorno della settimana.”

Quindi, Roman ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Sai, sono il miglior performer sul ring, del mondo in questo momento. E, puoi guardare i miei match e i miei PPV degli ultimi tre anni, e puoi dire che sono un i….a, oppure dire “ha centrato il punto.”

Quindi, ha continuato dicendo che non ti insegnano cose come “il modo in cui far ritirare The Undertaker”. Reigns si augura di poter ottenere lo stesso livello di rispetto di The Undertaker e Kurt Angle in futuro.

Ecco le parole del Big Dog riguardo alla reunion dello Shield:

È stato qualcosa di folle. Mi sembra che la mia vita sia trascorsa davvero in fretta negli ultimi sei mesi. Non ho mai avuto l’occasione per fermarmi a riflettere. Voglio dire, siamo tornati insieme, si tratta dello Shield, si tratta di me, Dean e Seth. Per alcune ragioni, guardandoci alle spalle sembra che stiamo insieme da due o tre anni, ma è solo un anno e mezzo. Ma, poi abbiamo fatto tanto in singolo. È stato una sorta di transizione. Non avevamo realizzato quanto abbiamo fatto individualmente e quanto siamo diventati forti come performer, siamo un team di atleti di punta. Ora siamo un gruppo diverso rispetto al passato.”

FONTE: CAGESIDESEATS.COM

 

Benedetta Fortunati

staffer