sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsSting spiega perchè non ha mai affrontato The Undertaker

Sting spiega perchè non ha mai affrontato The Undertaker

Uno dei match da sogno che tutti i fan della WWE avrebbero voluto vedere è sicuramente quello tra l’icona della WCW Sting e l’icona della WWE The Undertaker. Di questo match se ne è parlato molto, doveva svolgersi a WrestleMania 31, poi a WrestleMania 32, ma purtroppo tutto questo non è mai accaduto.

Sting è stato recentemente intervistato ai Comic Con di Detroit, dove ha detto che oltre ad essere un sogno per i fan, quello di affrontare The Undertaker e di affrontarlo proprio a WrestleMania, era anche un suo sogno che covava da tempo, inoltre ha spiegato il perchè questo match non si è mai verificato.

The Icon ha debuttato in WWE nel 2015, affrontando e perdendo a WrestleMania 31 contro Triple H. Successivamente ebbe un’opportunità per il titolo mondiale contro Seth Rollins a Night of Champions nel 2015, dove a causa delle diverse buckle bombs subite, ebbe un serio infortunio al collo che lo portarono al ritiro dal wrestling lottato.

 

Eccco la risposta di Sting:

Ho sempre voluto lottare contro Undertaker. Penso che fosse un match da sogno per tutto il mondo del wrestling, ed è stato anche il mio match da sogno. Ho sempre voluto farlo con Taker, solo una volta. Ho pensato che sarebbe stato un buon modo per chiudere la mia carriera, ma sai, ho subito un infortunio al collo e il resto è storia.”

Tuttavia, non era l’unica volta che Sting avrebbe potuto affrontare The Undertaker in un evento a WrestleMania e l’infortunio non è stato l’unico motivo ad impedirlo. La prima volta che questo match da favola ha avuto una chance è stato a WrestleMania XXVII, ma in quel periodo (2011) lo stesso Sting declinò l’offerta della WWE.

 

 

In un’intervista a Daily Star nel 2011, Sting ha spiegato l’accaduto, dicendo che a quel tempo era felice della scelta presa. L’offerta della WWE era quella di affrontare The Undertaker a WM XXVII e l’introduzione nella Hall of Fame dello stesso anno. Il motivo del rifiuto della proposta, fu la mancanza di fiducia nei confronti di Vince McMahon e di come gestiva gli ex atleti della WCW.

Sting nel corso degli anni ha affermato che avrebbe voluto entrare prima nella WWE e che le sue esperienze con la compagnia abbiano superato le aspettative. Tuttavia, considerando la citazione precedente e considerando che Sting ha perso contro Triple H nel suo unico match a WrestleMania, le sue preoccupazioni riguardo a come la WWE trattava le stelle WCW erano fondate.

A pensarci, è molto triste, che questo match a 5 stelle poteva realizzari per ben due volte, prima nel 2011, dove fu lo stesso Sting a declinare l’offerta per mancanza di fiducia, e poi nel 2015 a causa di un infortunio al collo dello stesso Sting.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI