Stone Cold e Hulk Hogan si uniranno al Bullet Club?

In un’intervista con Sports Illustrated The Young Bucks hanno parlato della possibilità di includere Hulk Hogan nell’entrata del Bullet Club a NJPW Wrestle Kingdom a gennaio.

Marty Scurll ha fatto invece capire che preferirebbe “Stone Cold” Steve Austin invece di Hogan.

Le parole di Scurll:

Io in realtà ho un’altra leggenda del wrestling in mente per la mia entrata a Wrestle Kingdom. Una leggenda che ho incontrato in un podcast. Che ama bere birra e far arrivare il casino. E alzare il dito medio. Ma non voglio rovinare la sorpresa. Ho le labbra sigillate.

Scurll ha aggiunto che spera di essere l’attrazione principale di ROH Final Battle a dicembre, magari affrontando Conor McGregor.

Scioccare il mondo è più importante di essere un’attrazione. Dare alle persone qualcosa che non dimenticheranno mai. Si parla sempre di Conor McGregor e il wrestling, quindi perché non in ROH? Mettetelo nel ring contro “The Villain” a Final Battle. Magari avrò anche il mio amico Stone Cold Steve Austin al mio angolo. Questo è il genere di cosa che voglio fare per il business. Le possibilità future mi attraggono. Ci sono tante altre cose ancora in serbo.

FONTE: 411MANIA