The Miz intervistato da Uproxx

In un’intervista a Uproxx, The Miz ha parlato del suo ruolo in The Marine 5 e ha rivelato quale supereroe vorrebbe interpretare. Qui sono evidenziati alcuni punti salenti dell’intervista:

Il progetto del film dei suoi sogni: “Il mio progetto da sogno? Voglio dire, penso che il progetto dei sogni in questo momento sia avere un ruolo nei film della Marvel/DC. L’era del fumetto sta veramente rubando la scnea. Ogni volta che esce un film, i record vengono abbattuti, stanno facendo grandi cose, quindi ovviamente vorrei un personaggio della Marvel. Ovviamente Deadpool è già stato preso e Ryan Reynolds ha fatto un lavoro assolutamente fantastico. Questo è stato sempre il mio ruolo da sogno da quando ho visto il videogame sette anni fa, ero come “Oh mio Dio, voglio interpretare questo ragazzo!” Ma Ryan Reynolds l’ha presa e ha fatto in assoluto un lavoro incredibile, quindi non posso di certo incolparlo della sua bravura. Ma credo che chiunque vuole avere a che fare con la  Marvel o la DC, forse WWE può combinarsi con loro e fare qualcosa, ma non si sai mai “.

Quale supereroe vorrebbe interpretare e che non è stato preso: “Sì, voglio dire che molti  dei ruoli principali sono stati presi. Ho sempre voluto interpretare Booster Gold “.

Come le sue co-star della WWE si sono impegante in The Marine 5: “Appena sapevo che erano tutti nel film,ci siamo trovati alla fine di un episodio di uno Smackdown Live, credo che eravamo tutti lì, e … questo è avvenuto prima che il progetto iniziasse. Quindi ci siamo seduti e abbiamo letto l’intero script insieme come un’unità completa, come un cast, solo per sapere veramente che cosa avremmo fatto, quello che volevamo, e questi ragazzi hanno fatto veramente bene. Volevano fare un ottimo lavoro e credo che ci siano”.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.