The Rock dà consigli ad una Superstar di NXT

Anche se The Rock è molto lontano dal ring della WWE, non smette di seguire il wrestling e addirittura trova il tempo anche per dare consigli a stelle emergenti da NXT come Dakota Kai.

La ragazza, una dei nuovi acquisti del roster NXT, ha detto di essere stata sempre affascinata da The Rock:

“Sono fortunata perchè ho uno stretto legame con la mia famiglia e molti bei ricordi della mia infanzia. Mio fratello è stato colui che mi ha fatto entrare in WWE. La guardava sempre e ho iniziato a guardarla anche io. Ero appassionata di The Rock e della sua capacità di catturare il pubblico. Da lì, uno dei miei amici con cui facevo atletica leggera mi ha parlato di un’azienda locale che aveva bisogno di più ragazze. Era il 2007, e da allora non ho più guardato indietro. “

The Rock ha risposto all’articolo, con un post su Twitter, dicendo alla star di NXT che non vede l’ora di assistere alla sua carriera, e di ricordarsi sempre di divertirsi, di lavorare duro e di rimanere al di sopra della politica del backstage.

Grazie tante sono molto lusingato Dakota Kai. Attendo con impazienza di seguire la tua carriera. Lavora sodo, divertiti sul ring esibendoti per i fan e non dare retta alle st…..e e alla politica del backstage.”

Fonte: Stillrealtous.com