The Rock realizza il sogno di una fan

In risposta ad un video pubblicato da un’adolescente sui social media, The Rock ha sorpreso la ragazza con un gesto speciale nella sua scuola superiore.

A quanto pare, The Rock ha prenotato un intero teatro per l’adolescente, i suoi amici e la famiglia in risposta a un messaggio video che lei gli ha inviato.

Un’adolescente di nome Katie Kelzenberg ha pubblicato un video di se stessa, in cui è vestita con il famigerato abbigliamento da “The Fanny Pack” degli anni ’90, chiedendo a Rocky di andare con lei al grande ballo.

Come possiamo notare, The Rock girerà un film alle Hawaii chiamato “Jungle Cruise” e non sarà in grado di partecipare al ballo. Tuttavia, The Rock ha incontrato la fan ugualmente.

The Rock ha parlato al telefono con la scuola di Kelzenberg, e con l’adolescente e gli altri studenti che ascoltavano, Rocky ha rivelato di aver preso in affitto 232 posti a un teatro vicino chiamato “Oakdale Cinemas” – dove Kelzenberg, i suoi amici più stretti e la famiglia potranno andare a vedere il suo nuovo film “Rampage”.

Inoltre, ha anche affermato che tutti i popcorn, caramelle e soda saranno gratuiti per Kelzenberg e il suo gruppo, dato che farà parte della proiezione speciale di Rampage.

FONTE: SPORTSKEEDA