The Rock si candiderà come Presidente degli Stati Uniti?

The Rock è  probabilmente lo sport entertainer di maggior successo nella storia. Dopo il wrestling, ha continuato a stabilire record al botteghino anche a Hollywood.
The Rock era una delle più popolari star della WWE al culmine dell’Era di Attitude. È stato uno dei motivi principali per cui la WWE ha vinto la Monda Night War contro la WCW, intrattenendo i fan con la sua presenza unica e le sue doti al microfono negli show settimanali. Da allora, ha continuato a girare molti film, passando a una nuova carriera. Ha realizzato anche dei ritorni  in WWE. Sfortunatamente, non è mai stato visto da WrestleMania 32.

Più volte il suo nome è stato tirato fuori per una candidatura alla Presidenza degli Stati Uniti.
A The Rock è stata posta questa domanda al programma “The Late Show” e lui ha risposto che avrebbe assolutamente pensato di candidarsi come Presidente.

La domanda da un milione di dollari è stata fatta dall’ospite Stephen Colbert- “correrai  per la presidenza?” The Rock ha risposto affermativamente, anche se ha detto di avere una riserva: naturalmente quando mi viene chiesto – sì, ho un incredibile rispetto per il nostro popolo americano e il nostro paese, quindi ho detto “Sì, lo prenderei in considerazione. Ma allo stesso tempo, Stephen, ora non sono affatto deluso. Come mi sento come me, sai di cosa si tratta? Ho bisogno di esperienza“. Ha continuato con le seguenti parole:
“Quindi, se ciò dovesse accadere tra il 2024 e il 2028, dovrei andare a lavorare e fare esperienza e capire la politica”.

The Rock, inoltre,  ha recentemente rivelato che un giorno avrebbe considerato un ritorno sul ring. Quale sarà il prossimo passo del People’s Champ?

FONTE: SPORTKEEDA.COM

  • Stex14

    è da quando è stato eletto Trump che si parla di questo….sempre le solite cose…