WWE: Triple H parla delle condizioni di Daniel Bryan

Ieri la WWE ha parlato per la prima volta alla Television Critics Association. È stato intervistato Triple H ed gli è stato chiesto se si poteva fare qualche eccezione ignorando i referti medici e far tornare a combattere Daniel Bryan. HHH ha risposto che:

“Non può esserci alcuna eccezione dal punto di vista medico Se la convinzione è che non è abbastanza sano e che c’è un rischio [per lui], allora non so perché permettergli di fare un passo sul ring a meno che non possa essere provato diversamente, non ci saranno eccezioni, abbiamo uno del migliore personale medico del mondo che lavorano per noi, la nostra politica sul benessere, la nostra programmazione concussiva, i nostri protocolli – li metterò lì contro qualsiasi altro sul pianeta.Questa è una nuova scienza in un modo anche. Quindi la guarderemo da tutti gli aspetti, ma gli esperti medici faranno la determinazione sul fatto che lui possa tornare sul ring oppure no. Guarda, personalmente per lui, so che sarebbe qualcosa che gli piacerebbe fare, e parte di me spero che abbia questa opportunità, ma allo stesso tempo, è sposato e ha un figlio. metti per primo l’essere umano.”

Il contratto di Bryan scade a Settembre di quest’ anno e lui ha fatto intendere chiaramente che desidera combattere, quindi se la WWE non glielo consentirà è probabile che dirà addio alla compagnia di Stamford.

Fonte news: PW insider