TWITTER: Aggiornamento sulla sospensione di Alberto El Patron

Alberto El Patron e Paige sono apparsi a Busted Open oggi pomeriggio, per chiarire ciò che è realmente successo durante la loro lite all’aeroporto Internazionale di Orlando.

Durante l’intervista El Patron ha parlato della sua sospensione e ha detto che “tornerà a lavorare presto”, come riportato nel seguente tweet pubblicato sul profilo ufficiale Twitter di Busted Open.

” Alberto El Patron: ” Tornerò a lavorare presto. A questo punto non so esattamente quando. Ma tornerò presto.”

Alberto, ha poi affermato di sapere che è stata decisa una data per il suo ritorno. Non parteciperà ai Live Event della GFW che si terranno questo weekend sulla east coast, ma tornerà presto.

La GFW registrerà i suoi prossimi taping a Orlando dal 17 al 20 agosto.

” Alberto El Patron: Abbiamo stabilito una data in cui la sospensione probabilmente terminerà. Non sarò ai Live Event, ma tornerò presto.”

Ricordiamo che la GFW ha sospeso il wrestler il 12 luglio, ovvero alcuni giorni dopo che la news della lite all’aeroporto di Orlando era diventata di pubblico dominio. El Patron, tuttavia, è rimasto il protagonista dell’attuale programmazione della GFW, girata prima dell’incidente.

Al Consulente Creativo della GFW, Dutch Mantel, è stato chiesto se la sospensione di Alberto El Patron resterà effettva anche ora che il wrestler non è più sospettato per l’accaduto. Mantel ha risposto che il wrestler è ancora sospeso, in quanto la compagnia sta svolgendo le proprie indagini interne.

Ecco le sue parole:

” Stiamo conducendo un’indagine interna dell’accaduto, perchè è qualcosa che non vogliamo prendere alla leggera. Quando l’indagine sarà conclusa, divulgheremo le nostre scoperte.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 

Benedetta Fortunati

staffer