TWITTER: Aleister Black commenta la sua prima sconfitta

Nell’ultimo episodio andato in onda sul WWE Network di NXT abbiamo potuto assistere ad un fantastico Fatal-4-Way match valido per il posto di primo contendente al titolo di NXT tra Lars Sullivan, Johnny Gargano, Killian Dain e Aleister Black. Nel match Gargano ha schienato Black per la vittoria, mettendo quindi fine alla striscia di imbattibilità di quest’ultimo.

Adam Cole e la Undisputed Era non hanno permesso però a Black di vincere il match, infatti i tre hanno interferito nel Fatal-4-Way per impedire a Black di uscirne vittorioso e sono riusciti a infierire quel tanto che bastava su Aleister per permettere a Gargano di vincere, costando a Black la sua striscia di imbattibilità senza aver subito mai alcuno schienamento.

Adam Cole, Bobby Fish e Kyle O’Reilly ora dovranno avere anche un paio di occhi dietro la testa, perché Aleister Black ha giurato vendetta contro la stable.

“Accetto questa sconfitta. Non accettò però il motivo per cui è avvenuta. Ammenda e vendetta; quel bruciore nel petto che mi è familiare. Avete appena invitato il diavolo.”

FONTE: SPORTSKEEDA