TWITTER: Annunciato il primo booking indipendente di Emma

In seguito al suo rilascio dalla WWE, Emma aveva scritto su Twitter che avrebbe accettato rischieste di booking e avrebbe potuto iniziare a lottare dal 1 febbraio 2018.

“Grazie per le innumerevoli richieste da tutto il mondo! Inizierò ad accettare booking a partire dal 1 febbraio 2018. Scrivete all’indirizzl booktenville@gmail.com!”

La wrestler lotterà con il suo vero nome, ovvero Tenille Dashwood d’ora in avanti, in modo da prendere le distanze dal personaggio che ha interpretato in WWE.

Oggi, la federazione indipendente WrestlePro ha confermato che la Daswood farà un’apparizione per la compagnia sabato 3 febbraio 2018 al Rahway Recreational Center a Rahway, in New Jersey.

La wrestler firmerà autografi alle 6 pm ora locale, e lo show inizierà alle 8 pm ora locale. Non è noto se l’apparizione servirà per un promo, la firma di un contratto o per disputare un match.

Ecco l’annuncio pubblicato su Twitter dalla federazione.

“Siamo fieri di annunciare che il nostro primo show del 2018 vedrà il debutto dell’ex Diva della WWE Tenille Dashwood, meglio conosciuta come Emma. I biglietti saranno in vendita da lunedì!”

La wrestler ha risposto con un tweet nel quale ha dichiarato di non vedere l’ora di tornare su un ring.

“Non vedo l’ora di tornare sul ring! Andiamo!”

FONTE: WRESTLINGRUMORS.NET

Benedetta Fortunati

staffer