TWITTER: Aria di “split” per un Tag Team?

Sui profili Twitter di Mojo Rawley e Zack Ryder, membri del tag team Hype Bros, è comparsa una conversazione sospettosa che ha subito allarmato moltissimi fan.

Il tutto è partito dal seguente video pubblicato dalla WWE sul suo profilo ufficiale Twitter riguardante il fatto che Zack Ryder ha avuto già le nuove action figures delle Tartarughe Ninja, mentre i fan dovranno attendere il Comicon.

“Tutti dovranno aspettare il Comicon per mettere le mani sulle action figures delle Teen Mutant Ninja Turtles. Beh, tutti tranne Zack Ryder!”

Mojo Rawley ha ritwittato il video sulla sua pagina ufficiale, accompagnandolo con un messaggio poco carino indirizzato al suo partner di tag team, assente dalle scene da lungo tempo a causa di un infortunio.

 

“Ormai sei cresciuto Peter Pan. Non posso credere che una volta ci davamo il tag…”

Leggendo questo tweet di Mojo, moltissimi fan si sono subito allarmati a causa dell’uso del tempo “passato” parlando di tag. Infatti, sono comparse risposte nelle quali fan tristi dichiaravano di amare gli Hype Bros e di volerli vedere ancora insieme euna fan ha pregato Rawley di non essere l’heel in una eventuale faida tra i due.

Ad allarmare ancora di più i fan degli Hype Bros, è arrivata anche la risposta di Zack Ryder, il quale si è dichiarato non entusiasta all’idea di dover mettere in casa sua una action figure di Mojo quando uscirà il battle pack degli Hype Bros.

“Lo so. Sfortunatamente dovrò avere una figure di Mojo a casa mia quando uscirà il Battle Pack degli Hype Bros.”

Questa risposta di Ryder è stata subito seguita da un’incessante flusso di risposte dei fan che chiedevano se al suo ritorno, che sembra essere vicino come pubblicato di recente dallo stesso wrestler, ci sarà uno split degli Hype Bros.

Vi terremo aggiornati sull’argomento.

 

 

Benedetta Fortunati

staffer