TWITTER: Auguri di compleanno speciali per AJ Lee

E’ passato molto tempo dall’ultima volta in cui i fan hanno visto CM Punk o la moglie AJ Lee combattere su un ring della WWE, ma i due atleti sembrano entrambi molto felici e impegnati con le loro carriere.

Lunedì, AJ Lee ha festeggiato il compleanno, e Punk ha deciso di augurare buon compleanno alla moglie, ironizzando sulla loro differenza di età.

“Buon Compleanno alla donna più fantastica che ho avuto il privilegio di conoscere. Vorrei dire qualcosa di divertente, ma molti dei riferimenti su di lei sono andati persi perchè lei è molto più giovane di me”

Da quando hanno lasciato la WWE, AJ Lee è stata impegnata a promuovere il suo libro “Crazy Is My Superpower”, mentre CM Punk si è concentrato sulla sua carriera nelle MMA.

Punk ha affrontato Mickey Gall nel suo debutto in UFC nel settembre 2016, e in un recente tweet ha fatto supporre che il suo prossimo combattimento potrebbe avere luogo molto presto.

Stando ai recenti rumors, Punk potrebbe affrontare Mike Jackson a UFC 225, e lo stesso Punk ha fatto sapere che combatterà durante l’evento che si terrà il 9 giugno a Chicago, con il seguente tweet:

“Il nove giugno, dopo che vincerò e incrocerò lo sguardo con la mia bellissima moglie, abbraccerò il mio coach e urlerò con tutto il mio team”

Fonte: StillRealToUs.com

Benedetta Fortunati

staffer