TWITTER: Bayley colta in “flagrante”? (Foto)

Tutti noi riconosciamo un infortunio quando ne vediamo uno. O forse no?

Bayley, di recente, si è lussata una spalla in un match contro Nia Jax, e nell’ultima puntata di Raw, abbiamo visto la Hugger venire fischiata dal pubblico di Toronto, indossando un tutore sul braccio.

Ma, in seguito, è sorto qualche dubbio sull’infortunio di Bayley.

Questi dubbi si collegano al 20esimo anniversario della D-Generation X. Molte persone e molte star si sono divertite a giocare sui social per onorare l’iconica stable. Anche Bayley e Sasha Banks si sono divertite.

Ma quando The Hugger e The Boss hanno pubblicato su Twitter la seguente fotografia (ritwittata da un fan qui sotto) dove indossano delle magliette DX e eseguono pose familiari, i fan hanno subito notato uno strano particolare nella fotografia.

“Ehi, Bayley, se hai una spalla lussata come riesci a fare il segno della DX? Sasha Banks dacci una spiegazione.”

Che fine ha fatto il tutore di Bayley? Come riesce a fare il segno “X” con una spalla lussata? Queste sono le domande che i fan hanno subito posto a Bayley tramite Twitter, e le risposte della wrestler sono apparse molto ambigue.

Bayley ha semplicemente risposto “beccata!”, il che significa che ha sempre finto l’infortunio, oppure che la foto in questione è una foto vecchia che ritrae lei e Sasha Banks insieme.

” Bayley dov’è il tuo tutore?”

Ecco la risposta di Bayley:

“Mi avete beccato!”

FONTE:STILLREALTOUS.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2073 posts and counting.See all posts by bfortunati