martedì, Marzo 19, 2024
HomeNewsTWITTER: CM Punk accusato di plagio

TWITTER: CM Punk accusato di plagio

Sono passati 4 anni da quando CM Punk ha lasciato la WWE e il rapporto tra le due parti non sembra essere migliorato. Inoltre Punk non ha fatto mai intendere di voler ritornare ancora una volta nel mondo del pro-wrestling.

Ad ogni modo CM Punk è stato impegnato a migliorare le sue abilità nelle arti marziali miste. Anche se è stato demolito da Mickey Gall nel suo primo incontro in UFC, non ha di certo perso la speranza.

Il coach di Punk, Duke Roufus, di recente si è congratulato con lui per aver conquistato la cintura blu nel Jiu-Jitsu brasiliano, Duke ha anche detto che l’ex campione WWE si sta allenando per la sua prossima sfida.

Quando e dove si terrà il prossimo incontro di Punk non lo sappiamo ancora al momento, ma sembra che ci sia almeno un combattente UFC a cui non dispiacerebbe sfidarlo.

Colby Covington di recente ha scritto su Twitter alcune provocazioni rivolte a CM Punk.

“A proposito di plagio… CM Punk, hai mai pagato Kenta per avergli rubato tutte le mosse? Peccato che non puoi rubare le mie per vincere un vero incontro, pallone gonfiato”

Per chi non lo sapesse prima di approdare in WWE Hideo Itami combatteva in Giappone con il ring name di Kenta. E mentre lui era in Giappone, Punk ha reso famosa la GTS negli Stati Uniti.

Ad essere sinceri, Punk ha ammesso apertamente di aver “rubato” la mossa da Kenta e ora Hideo Itami la usa in WWE, perciò tutto è bene quel che finisce bene.

FONTE: STILLREALTOUS

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI