TWITTER: Cody Rhodes parla del wrestling indie in generale

Il mondo del wrestling professionista è pieno di menti fantastiche in quanto i lottatori mettono su grandiosi match che difficilmente, forse, vedremo in TV . Il circuito delle indie è molto stimolante, gli atleti fanno sforzi eccezionali non solo per i presenti, ma per molti altri che guardano da casa grazie ai progressi della tecnologia. Il boom del Pro Wrestling potrebbe non raggiungere i risultati stabiliti dall Attitude Era (se parliamo di numeri) sotto ogni aspetto, ma ci sono grandissime opportunità che la gente potrebbe cogliere per “gustarsi” dell’ottimo lottato anche fuori dai circuiti mainstream come la WWE o la TNA. La  Ring Of Honor è solo una delle importanti federazioni di Indie Wrestling ma è solo un pezzo del puzzle in quanto ce ne sono veramente tante.. Peter Rosenberg sta diventando un volto piuttosto frequente in WWE ma è un fan del Pro Wrestling in generale. Di recente ha commentato l’importanza della ROH in fatto di guadagni e dell’ importanza che sta acquisendo, ma chè ancora una federazione Indie, non mainstream. Cody Rhodes ha risposto a lui  dicendo che ha lavorato sia nelle Indie che in WWE e che è stato  pagato una “quantità assurda di più” lavorando per se stesso.

 

Ecco dei tweet postati sia da Rosenberg che da Rhodes su questo argomento:

“ROH non è solo grandiosa ma ESSENZIALE per la continua crescita del wrestling… incredibili occhi per i talenti e punto di lancio per delle future icone…”

“Ho lavorato per entrambe. Le ho amate entrambe. Grandiosi ricordi e grandssimi momenti. La “indie” come la chiami tu (ROH, ndr) mi ha pagato molto di più. Io personalmente non considero nessuna compagnia che stablisce un brand mondiale e mantenga un modo di vederlo… una indie”.

 

FONTE: STILLREALTOUS.COM

 

Kevin Pagani

CIao a tutti, sono Kevin, Classe 1994. Sono appassionato della WWE sin dal 2004, ovvero il primo periodo di quando la trasmessero su Italia 1 per la prima volta. A distanza di anni non ho mai perso la passione per questa disciplina e continuo tuttora a seguirla