TWITTER: Continuano le incomprensioni tra gli Hype Bros (Foto)

Come abbiamo scritto sul nostro sito ieri, l’Independence Day Battle Royal ha fatto nascere qualche problema tra gli Hype Bros, in seguito all’eliminazione di Zack Ryder da parte del compagno di tag team Mojo Rawley, che poi è stato a sua volta eliminato poco dopo.

Infatti, ieri, i due hanno dato vita ad uno scambio di tweet, riguardo al quale trovate la news sul nostro sito. Nello scambio in questione, Zack Ryder si dichiarava incredulo per il gesto compiuto dall’amico. Mojo Rawley, invece, spiegava di aver fatto ciò che ha fatto solo per tutelarsi, in quanto se non lo avesse fatto lui, lo avrebbe fatto Zack Ryder con lui. Per supportare la sua affermazione, il wrestler ha allegato al suo tweet una fotografia che mostrava Zack Ryder che lo fissava pensando di eliminarlo, mentre lui gli dava le spalle. Inoltre, Mojo sosteneva che i due si fossero accordati prima del match per seguire questa strategia di condotta della Battle Royal, che prevedeva che si sarebbero aiutati fino a un certo punto, ma poi ognuno avrebbe fatto la sua Battle Royal.

Lo scambio di tweet tra i due continua.

Questa volta è Zack Ryder a pubblicare, sul suo profilo ufficiale Twitter, un tweet con una fotografia che mostra il momento dell’eliminazione dalla Battle Royal. Zack Ryder,in particolare, chiede se Mojo Rawley intendesse fare davvero quello che ha fatto.

“Sei serio fratello?”

Mojo Rawley risponde ricordando di nuovo al partner, che avevano parlato della strategia da seguire.

” È una Battle Royal ,Broski. La regola è ognuno per sè. Ti dico ancora una volta che ne avevamo parlato.”

Questo tweet di Mojo, si collega al seguente tweet di Zack Ryder, nel quale il wrestler scriveva appunto, che ognuno fa per sé.

” Ognuno per sè.”

 

Benedetta Fortunati

staffer