TWITTER: Daniel Bryan “avverte” Cody Rhodes?

Daniel Bryan ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter alcuni messaggi rivolti a Cody Rhodes, dopo la sua vittoria del ROH World Championship contro Christopher Daniels, avvenuta durante il pay-per-view Best In The World.

Prima, Bryan si è congratulato con il campione, e poi ha affermato che, se Cody riuscirà a mantenere il titolo per 462 giorni (periodo in cui lo aveva mantenuto lo stesso Daniel Bryan), allora potrebbe affrontarlo.

Ecco il tweet in questione.

” Tra parentesi, se manterrai il titolo per 462 giorni, dovrò venirti a cercare. Il periodo scadrà il 28 settembre 2018. Stai in allerta!”

Con questo messaggio Daniel Bryan ha ipotizzato che potrebbe tornare in Ring Of Honor per sfidare Rhodes per il ROH World Title.

Il tweet del General Manager di Smackdown è arrivato in risposta al seguente tweet nel quale commentava la sua vittoria del titolo.

” Il Principe è appena diventato Re, e noi andremo contro tutti!”

Subito dopo, Daniel Bryan ha pubblicato il seguente tweet, ipotizzando che, forse, stava scherzando nel messaggio precedente.

Cody Rhodes non ha ancora risposto ai messaggi di Daniel Bryan.

Ricordiamo che, in una recente intervista rilasciata a Sportskeeda, il General Manager di Smackdown ha affermato che starebbe lavorando in vista di un possibile ritorno sul ring. Inoltre, un precedente report avrebbe ipotizzato la possibilità di un match tra Daniel Bryan e Brock Lesnar in NJPW nel 2018.

 

Benedetta Fortunati

staffer