TWITTER: Dream match per Austin Aries (Foto)

Austin Aries si è unito al main roster della WWE come commentatore lo scorso anno, e quando è guarito dall’infortunio subito a causa di una Kinshasa di Shinsuke Nakamura a NXT, si è unito nel ruolo di wrestler alla WWE Cruiserweight Division.

Aries è stato ben presto inserito nella corsa per il WWE Cruiserweight Title, e ha sfidato Neville per la cintura a Wrestlemania 33. Ma ha perso, ed è sembrato scontento della sua posizione nella compagnia tanto da decidere di lasciare la WWE.

Ora che la clausola che gli impediva di lottare al di fuori della compagnia è scaduta. Il wrestler sta lavorando nella scena indipendente, e il prossimo mese affronterà un dream match.

Attualmente,infatti, Aries è pubblicizzato per un match contro Ricochet in un evento di wrestling professionistico a Sydney, in Australia, il 27 novembre e sembra che i fan della zona siano entusiasti all’idea.

Ecco un post pubblicato da un fan su Twitter a riguardo.

“C…o! Ricochet vs. Austin Aries a Sydney. Sono così felice che abbiamo i biglietti.”

Un fan ha anche scherzato sulla possibilità di vedere Austin Aries contro Neville sulla scena indipendente in seguito ai rumours secondo i quali Neville avrebbe lasciato la WWE.

“Presto ci sarà Austin Aries vs. Neville”

FONTE: STILLREALTOUS.COM

 

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 1686 posts and counting.See all posts by bfortunati