TWITTER: Gli “Hype Bros” sono felici di essersi ritrovati!

Durante l’ultimo episodio di Smackdown, l’ex Campione Incontinentale Zack Ryder ha fatto il suo ritorno sulle scene dopo il lungo infortunio al ginocchio. Il wrestler è felice soprattutto di essersi riunito con il suo partner negli “Hype Bros’, Mojo Rawley, vincitore dell’ Andre The Giant Battle Royal di quest’anno.

I due wrestler hanno dato vita ad un divertente e genuino scambio di tweet per dimostrare la loro felicità nell’essersi ritrovati, dopo quanto abbiamo visto nel segmento dell’ultima puntata di Smackdown, nel quale Zack Ryder è comparso di sorpresa alle spalle dell’amico che in quel momento veniva imtervistato nel backstage.

Lo scambio è partito dai seguenti post di Zack Ryder, nel quale il wrestler esprime tutta la sua felicità prima nell’essere tornato e poi nell’aver ritrovato il suo partner.

“Fratello, sono tornato!”

” Hey Mojo Rawley, so che te l’ho già detto di persona, ma volevo dirtelo anche tramite un tweet…Sono tornato fratello! #HypeBros”

A questi post di Zack Ryder è seguita la risposta puntuale di Mojo Rawley, altrettanto felice di avere ritrovato il suo compagno di squadra.

” Ho di nuovo il mio fratello! Zack Ryder è pronto a tornare e il treno Hype può ripartire! #HypeBros”

 

 

Benedetta Fortunati

staffer