TWITTER: Jake Roberts vuole aiutare Ric Flair

Tutti si sono preoccupati quando sono state rese note le condizioni critiche di Ric Flair. Ora che però si è fortunatamente conclusa per il meglio la sua orribile esperienza in bilico tra la vita e la morte, Flair ha giurato che non toccherà mai più un alcolico, a differenza di quanto faceva prima.

Un’altra nota figura nota del wrestling che sa qualcosa di questa problematica con l’alcol è Jake “The Snake” Roberts. Anche lui infatti ha avuto parecchi problemi nella sua vita e non si è mai vergognato di parlare della sua lotta contro la dipendenza da droghe e alcol.

Adesso Roberts aiuta le altre persone con l’aiuto del DDP Yoga, un programma di fitness ideato da Diamond Dallas Page, che gli ha cambiato la vita. Quello di Diamond Dallas Page infatti non è un corso di yoga qualsiasi, ma scava molto più a fondo.

Tornando a Jake Robert, quest’ultimo ha usato Twitter per far sapere al Nature Boy che fa il tifo per lui e che è a sua disposizione per qualsiasi cosa.

“Bene, campione, sei pronto per la sfida della tua vita? Flair voglio darti suggerimenti, avvertimenti e la ricetta per il successo. Rimani concentrato. SII APERTO.”

Un altro grande gesto che dimostra quanto le persone tengano a Ric Flair. Anche noi di SpazioWrestling facciamo il tifo per te, Nature Boy! Wooo!

 

FONTE: STILLREALTOUS