sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsTWITTER: La Golden Age di Goldust sta arrivando?

TWITTER: La Golden Age di Goldust sta arrivando?

La WWE ha passato i mesi di luglio e agosto a costruire una nuova storyline in cui l’ex campione Intercontinentale Goldust ci ha messi a conoscenza del ritorno della “Golden Age” nella compagnia.

I dettagli erano scarsi, ma sembrava che Goldust dovesse svelare un suo nuovo protetto a Summerslam. Il pay-per-view però è stato archiviato senza che lui mantenesse fede alla sua promessa e il Golden One non è comparso in nessun segmento dal 7 agosto in poi, lasciando presagire ai fan che la storyline fosse stata scartata. Il Golden One ha combattuto per l’ultima volta il 28 agosto nella Battle Royal per determinare il primo contendente al titolo Intercontinentale. E’ stato utilizzato saltuariamente da quando la faida con il suo ex partner R-Truth si è conclusa, ma i segmenti sulla Golden Age lo avevano tenuto attivo in televisione fino al mese scorso.

Una supposizione ragionevole, ma che potrebbe essere sbagliata. Goldust infatti su Twitter ha risposto in prima persona ad un fan che gli ha detto che stava ancora spettando la sua rivelazione:

“Ci vuole tempo, giovanotto”

https://twitter.com/Goldust/status/904398453169676288

Un altro tweet postato nelle prime ore di martedì ha lasciato spazio ad altre speculazione sul fatto che la storyline non fosse stata scartata, anche se è difficile prendere le ambigue dichiarazioni di Goldust come delle prove concrete:

“Presto!”

https://twitter.com/Goldust/status/904895687372005376

 

FONTE: WHATCULTURE

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI