TWITTER: La WWE ripropone un leggendario pay-per-view della WCW dopo 17 anni (Foto)

E’ appena stato annunciato sul sito WWE.com che la WWE riproporrà uno storico pay-per-view della WCW.

Si tratta di Starrcade, la versione della WCW di Wrestlemania, che tornerà per la prima volta da quando la compagnia è stata acquistata dalla WWE.

Il pay-per-view si terrà al Greensboro Coliseum di Greensboro, in Carolina del Nord il 25 novembre. Attualmente, sembra che Starrcade sarà un evento esclusivo di Smackdown, con la sfida tra Jinder Mahal e Shinsuke Nakamura per il WWE Championship come main event.

Ecco l’annuncio ufficiale diramato dalla WWE sul suo profilo ufficiale Twitter:

“Ecco TUTTO quello che dovete sapere riguardo all’imminente ritorno di Starrcade a Greensboro il 25 novembre.”

Ci si chiede se Starrcade sarà un vero e proprio pay-per-view oppure uno speciale per il Network, considerando che avrà luogo solo 5 giorni dopo le Survivor Series.

Stando alla card ci saranno alcuni nomi del passato come The Rock n’Roll Express, Ricky Steambot e altri. Ecco la card completa dell’evento presa dal profilo ufficiale Twitter del Greensboro Coliseum. Tra i nomi dei partecipanti è possibile leggere quelli degli Hardy Boyz, i quali anche se fanno parte del roster di Raw appariranno perchè originari della Carolina del Nord.

“WWE LIVE STARRCADE torna il 25 novembre per la prima volta in due decenni con due steel cage match! Leggete bene l’ultima riga.”

I biglietti saranno messi in vendita il 29 settembre.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

 

Benedetta Fortunati

staffer