TWITTER: L’avvocato di Paige e Alberto El Patron pubblica il verbale della polizia

L’avvocato di Alberto El Patron e Paige, Keith McMahon, ha usato Twitter per rilasciare una dichiarazione ufficiale e il verbale della polizia riguardo l’incidente che ha coinvolto la coppia all’aeroporto internazionale di Orlando.

Noi di SpazioWrestling vi riportiamo la traduzione di tale dichiarazione:

“Quest’ultimo mese è stato caratterizzato da falsi racconti riportati da ‘giornalisti inesperti’ che non hanno svolto il loro lavoro con scrupolosità. Questo è il verbale ufficiale che riporta quanto accaduto. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno supportato i miei clienti e che non hanno creduto a tutte le false notizie circolate in rete, scritte da giornalisti che cercavano di guadagnare qualche soldo diffamando e ferendo i miei clienti e le loro famiglie, inclusi i tre poveri innocenti figli di Alberto. Come potete vedere non si parla né di alcol, né di droga e né di arresti. NESSUNO ha fatto male a nessuno, soltanto un litigio tra una coppia che dei terzi hanno sfruttato. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in loro. Che Dio vi benedica”

Come molti di voi sapranno ad inizio mese Paige e Alberto El Patron hanno avuto un litigio all’aeroporto di Orlando, sotto lo sguardo di alcuni spettatori che hanno visto Paige gettare una bibita in faccia al fidanzato.

Le prime notizie riportavano che Alberto era sotto inchiesta per per violenza domestica, in seguito è stato reso noto che in realtà era Paige quella sotto accusa per violenza domestica.

A questo tweet Keith McMahon ha anche allegato il verbale della polizia, in cui non si fa cenno né a sostanze stupefacenti, né a stato d’ebbrezza, né a presunti arresti.

A questo punto non ci resta che sperare che questa vicenda sia arrivata finalmente al termine.