venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsTWITTER: Le parole di James Ellsworth dopo il licenziamento

TWITTER: Le parole di James Ellsworth dopo il licenziamento

Dopo essere stato semplicemente un talento in fase di miglioramento durante il mostruoso push di Braun Strowman, James Ellsworth è tornato ad essere il re degli sfavoriti. Il supporto dei fan e il coraggio lo hanno spinto a battere il campione WWE in tre occasioni. Seppur queste siano stato considerate colpi di fortuna, con Dean Ambrose come maggiori artefice delle sue vittorie, Ellsworth si è fatto strada nel ranking diventando primo contendente per il titolo.

Dopo il suo turn heel, che lo ha trasformato in uno dei più odiati e fischiati, il suo spiccato senso ironico è andato ad assistere Carmella, che è diventata senza alcun dubbio la ragazza più odiata del roster di SmackDown. La WWE aveva rilasciato Ellsworth nel novembre del 2017, ma James era poi tornato per aiutare la sua protetta e campionessa femminile a difendere il titolo da Asuka al pay-per-view Money in the Bank. Nell’ultimo episodio di SmackDown però, la General Manager Paige ha licenziato Ellsworth, dopo sole cinque settimane di permanenza in WWE.

Grato dell’opportunità, Ellsworth ha pubblicato alcune parole per la WWE su Twitter:

“Due anni fa andai a Pittsburgh a Raw per essere un talento extra per la WWE.

Non sapevo che avrei dovuto affrontare Braun Strowman quella sera. Fui scelto da Arn Anderson, che era il responsabile di quel match, per essere quello fatto a pezzi a Raw da The Monster Among Men..

Prima che il match iniziasse, dovevo fare un promo mentre Braun entrava nel ring. Parlare ad un microfono in un ring WWE è un qualcosa che ho sempre sognato di fare da tutta una vita.  Durante quel promo dissi le parole più importanti della mia vita: Ogni uomo con due mani ha la possibilità di lottare. Penso che quelle parole, le botte prese da Braun e il mio non avere un mento catturarono l’attenzione del WWE Universe.

Gli ultimi due anni sono stati i migliori della mia vita! Sono riuscito a dare sostentamento alle mie figlie facendo quello che amo come lavoro! Sono stato spesso in televisione con la WWE nell’ultimo anno, ho viaggiato, ho avuto l’occasione di affrontare quello che per me è il miglior wrestler al mondo, AJ Styles, e ho anche potuto condividere il ring con il numero 1 di questo business, John Cena! Per non parlare del fatto che ho preso parte a Wrestlemania!

SmackDown è stata la mia casa per quasi tutti e due questi anni passati, e lo show assieme a tutti gli sceneggiatori, produttori, i cameramen e gli altri membri dello staff avranno sempre un posto nel mio cuore! Ultima, ma non meno importante, ho passato tanto tempo con  Carmella. E’ una persona fantastica ed è bello lavorare con lei, non potrò mai renderle giustizia a parole.

Che viaggio fantastico che sono stati questi ultimi due anni! I fan sono stati grandiosi, la WWE mi ha insegnato tanto e mi ha dato un’opportunità che mai avrei immaginato di ottenere.

Per finire, non so cosa mi attende ora, ma vi prometto questo: continuerò a lottare, non rinuncerò ai miei sogni. Per quanto valga, vorrei che le persone, pensando a James Ellsworth, si sentano ispirate dal fatto che non ho rinunciato ai miei sogni, anche dopo essere riuscito ad ottenere così tanto. Perché c’è ancora tanto da fare e da dimostrare. Continuerò a mostrare al mondo che ‘Ogni uomo con due mani ha la possibilità di lottare’

Grazie, James Ellsworth

Nonostante queste parole, Ellsworth pensa che la porta non sia completamente chiusa con la WWE, visto che cerca di mandare in trend l’hashtag RehireEllsworth (ovvero: assumete di nuovo Ellsworth).

“Due anni fa affrontavo Braun Strowman a Raw e da allora la mia vita è cambiata!

Godetevi la lettura, mandatemi i vostri commenti e ricordate di usare l’hashtag #RehireEllsworth”

James è comunque un grande nome nelle indipendenti. Ha avuto anche l’opportunità di combattere contro Nick Aldis per l’NWA World Heavyweight Championship lo scorso febbraio, seppur non sia stato in grado di vincerlo.

FONTE: WRESTLING INC

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI