venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsSocial WrestlingTWITTER: Messaggio al vetriolo di Nia Jax alla WWE

TWITTER: Messaggio al vetriolo di Nia Jax alla WWE

Dopo aver assistito all’annuncio storico rilasciato dal Commissioner di Smackdown Live, Shane McMahon, in merito al primo storico Money In The Bank Ladder match femminile della storia della WWE, che si terrà nel prossimo ppv omonimo dello show blu, la mastodontica Nia Jax, ha condiviso il seguente tweet sulla sua pagina ufficiale Twitter:

 

“Wow. Il primo Money in the Bank Ladder match di donne della storia! Incredibile come Smackdown Live utilizzi il suo INTERO roster femminile ogni martedì!”

Ovviamente il riferimento al sottoutilizzo di molte atlete a Raw è chiaro. Nia ha voluto rimarcare, anche con abbastanza vigore, la scelta della federazione di puntare sulle sole Alexa Bliss e Bayley a Raw, quando in realtà nello show gemello del martedì sera tutto ciò non avviene.

Non si sa se le parole dell’atleta siano reali o solo frutto della kayfabe che Nia mantiene anche sui social come molti heel della federazione, ma si pensa che tali parole potrebbero comunque essere veritiere. La Jax non sarebbe infatti l’unica atleta di Raw ad avere un minimo di risentimento nei confronti della dirigenza WWE, rea secondo loro di non sfruttare a dovere tutte le sue atlete nel modo più giusto e più equo.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI