TWITTER: Il mondo reagisce al ritorno di Shawn Michaels come arbitro speciale

Come abbiamo riportato in una news che trovate sul nostro sito, la WWE e NXT hanno annunciato che il main event dello show di NXT che si terrà il 17 novembre a San Antonio sarà un match tra Adam Cole e Drew McIntyre con Shawn Michaels nei panni dell’arbitro speciale.

I primi a reagire alla notizia tramite i loro profili ufficiali Twitter sono stati, ovviamente, i partecipanti all’incontro.

“Che bel modo di incontrare HBK…sconfiggendo Drew e vincendo l’NXT Championship. Non potrei chiedere di meglio gente.”

“Benvenuti a tutti nel 2017. Dove tutto può succedere e succederà. Adam Cole ti suggerisco di iniziare a chiedere pietà.”

Shawn è stato spesso protagonista di apparizioni con la WWE a San Antonio o in altri sport nel ruolo di ambasciatore della WWE, ma questa sarà la prima volta che parteciperà pubblicamente a qualcosa di collegato a NXT:

Ecco alcuni simpatici tweet dei fan riguardo al fatto che HBK vestirà ancora i panni dell’arbitro.

“Ho messo “mi piace” a questo video di Youtube. Shawn Michaels ritorna a San Antonio per arbitrare l’NXT Champion Drew McIntyre vs. Adam”

“E’ davvero stimolante che Shawn Michaels lavori con le Superstar di NXT. Gli importa davvero molto del wrestling professionistico.”

“Shawn Michales sarà a NXT ma il Bullet Club si esibirà lo stesso giorno per la ROH”

Adam Cole, però, non sembra ancora soddisfatto:

“Il 17 novembre Il più grande wrestler di tutti i tempi e Shawn Michaels affronteranno uno scozzese per l’NXT Heavyweight Title #NuovoCampione”

“Drew McIntyre affronterà Adam Cole per il titolo NXT con Shawn Michaels come arbitro speciale in un PPV chiamato War Games.

Che c…o”

“Sei una vera icona HBK, ci manchi sul ring ma siamo felici che ci sei ancora amico. Dio ti benedica.”

“Andrò solo per vedere Shawn. Non conta altro.”

“Adoro quando Shawn Michaels fa l’arbitro. Direi che è il mio preferito insieme a Robinson e Mike Chioda.”

“Ooh i bei vecchi tempi di NXT, in cui i wrestler che sono a Raw o a Smackdown andavano a NXT per un match. Vorrei che accadesse ancora ogni tanto.”

“Perchè non abbiamo questo match a NXT Takeover War Games???”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer