TWITTER: Paige smentisce il suo mandato di arresto

Prima vi abbiamo riportato come la polizia di Orlando abbia presumibilmente emesso un mandato di arresto per la Superstar WWE Paige in seguito all’alterco tra lei ed Alberto El Patron avvenuto in un aeroporto in Florida, ma al momento sembra che Paige smentito questa notizia tramite Twitter.

Paige pubblica una foto che dice: “Lascia che il tuo sorriso possa cambiare il mondo, ma che il mondo non possa far cambiare il tuo sorriso”.

E poi aggiunge: “Adoro questo turbine di indiscrezioni che internet fornisce. Ad ogni modo, buon mercoledì ragazzi e ragazze”

L’incidente tra i due era in prima pagina dopo che è diventato di dominio pubblico. Avvenuto in aeroporto, ha coinvolto anche la polizia locale, che ha trattenuto la coppia per alcune domande.

Prima che venissero fuori i dettagli e la registrazione audio, Paige aveva detto che l’alterco aveva coinvolto una donna sconosciuta. Questa avrebbe chiesto una foto ad Alberto e, dopo che lui aveva rifiutato, gli aveva lanciato una bibita in faccia, causando l’incidente. La storia di Paige è stata poi smentita da alcuni testimoni oculari, che hanno anche fornito una registrazione dell’alterco tra la coppia.

Che dire? Con tutte queste notizie e smentite, non ci resta che aspettare, ancora una volta, ulteriori chiarimenti.

Comments

Commenta questo post