venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsSocial WrestlingTWITTER: Scintille tra Lana e Nia Jax prima delle Survivor Series

TWITTER: Scintille tra Lana e Nia Jax prima delle Survivor Series

Nia Jax è senza alcun dubbio una delle atlete più eccezionali mai viste nella divisione femminile della WWE, ma di recente si è presa una pausa. La Jax è sparita dalla programmazione WWE e ci sono stati diverse voci che hanno iniziato a circolare riguardo alla sua assenza.

In molti credevano infatti che Nia avesse avuto problemi con la direzione creativa del suo personaggio, ma la ragazza stessa ha smentito i fatti dicendo che le è stata data una pausa semplicemente perché non era coinvolta di un nessuna storyline.

Ora che però è tornata la Jax prenderà parte al match ad eliminazione 5 vs. 5 femminile che si terrà stanotte alle Survivor Series, match in cui è stata annunciata anche la presenza dell’ex campionessa di SmackDown Natalya come quinto membro del team blu.

Dopo l’annuncio, Natalya ha detto a Shane McMahon che lei “nelle sue vene scorre il sangue blu” e proprio Nia ne ha approfittato per insultare il team di SmackDown, così come altre sue colleghe.

“Il tuo team perde e perderà MOLTO sangue blu. Non è di certo il vostro punto forte” 

Lana, che invece non fa parte del team SmackDown, pur essendo parte del roster, ha deciso di cogliere la palla al balzo e rispondere per le rime alla Jax mettendo in mezzo la sua assenza di alcune settimane fa.

“A proposito di punti deboli… Cerca di non essere di nuovo assente senza una giustificazione”

Il battibecco tra le due è poi proseguito:

“Prima di tutto… impara a scrivere “blu” correttamente prima di insultare qualcuno. E seconda cosa, cerca di sapere le cose come stanno davvero prima di fare FALSE accuse. Per ultima cosa, questi battibecchi sono solo per le VERE lottatrici. Quindi siediti e stai al tuo posto”

“Evidentemente ho toccato un nervo scoperto. Pensavo che mi avresti risposto a tono in modo migliore, visto che tu non sei ‘come le altre ragazze’….”

FONTE: STILLREALTOU

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI