TWITTER: Una sfida per Becky Lynch a Summerslam (Foto)

Cris Cyborg ha recentemente utilizzato il seguente fan-made poster per sfidare, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, Becky Lynch ad un match per Summerslam.

” A Summerslam 2017 CyborgNation contro il Mondo! Se la WWE non può portare Rowdy (Ronda Rousey) sul ring, io non ho paura di Becky Lynch”

La risposta della Irish Lass Kicker non si è fatta attendere.

“Non mi sono mai tirata indietro da una sfida. Vieni da me sorella”

Per chi non lo sapesse, Cris Cyborg è una ex Strikeforce e Invicta FC Women’s Featherweight Champion, che attualmente compete nella UFC.

Cris Cyborg e Becky Lynch si sono spesso fronteggiate su Twitter, menzionando anche Triple H e Dana White durante il loro scambio di tweet.

Ecco lo scambio di tweet in questione.

” Se sei intelligente, Triple H, non lascerai Becky Lynch vicina al ring con me! L’irlanda non può permettersi di avere un’altra stella sconfitta quest’estate.”

“Sei sicura che Dana te lo lascerà fare? Vedendo che non sembra che ti lasci fare molto altro?”

Cyborg ha un contratto vincolante con la UFC, e non può apparire a Summerslam senza prima aver ricevuto il permesso dalla federazione. Non ha nemmeno un riconosciuto passato nel wrestling professionistico, e quindi, sembra poco probabile che possa avere un match importante contro l’atleta della WWE.

Benedetta Fortunati

staffer