TWITTER SPOILER SMACKDOWN: John Cena rivela la sua routine quotidiana (Foto)

John Cena ha rivelato, ai microfoni di PeopleStyle, la sua routine quotidiana di igiene.

In particolare, la star della WWE ha rivelato che impiega 30 minuti al giorno per depilarsi.

Ecco le sue parole:

” Sono completamente depilato da capo a piedi, quindi è un processo che richiede tempo. Cerco sempre di tenere al massimo il mio corpo, quindi sono molto più interessato all’igiene quotidiana di quanto possiate pensare. Questa per me è una routine molto forte.”

Il brand Tapout, il quale ha un accordo commerciale con la WWE, in quanto è lo sponsor ufficiale di fitness e di allenamento della compagnia, ha scelto John Cena come testimonial del suo nuovo spray per il corpo, come testimoniato dalla seguente fotogtafia pubblicata sul profilo ufficiale del brand.

” C’è solo un modo per assicurarsi di profumare fino in FONDO, e Tapout ha lo spray per il corpo maschile definitivo. Venite a scoprirlo da Walmart”

Cena ha poi aggiunto di aver iniziato a praticare bodybuilding quando era un teenager, e di usare sei confezioni di schiuma da barba al mese, sponsorizzando anche la marca Gillette, con la quale il wrestler ha avuto un accordo commerciale.

John ha poi rivelato di non avere intenzione di indossare lycra o di utilizzare olio per il corpo per ungersi:

” Sono uno dei pochi che non indossa lycra o olio per il corpo. Io sono un libro aperto e quello che il pubblico vede è quello che sono realmente. Ieri ho volato fin qui dall’Australia e poi sarò a Smackdown, e soffrirò per il jetlag, ma non mi importa. Non è qualcosa che devo utilizzare per apparire quello che non sono. Mi piace che il pubblico della WWE mi vedano per quello che sono e mi amino o mi odino per ciò che sono.”

 

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer