TWITTER: Una star della WWE commenta il rilascio di Emma

matter

Quando Emma è stata rilasciata dalla WWE il fatto che la sua ultima avversaria sia stata Asuka ha portato una star della WWE a scrivere sul proprio profilo Twitter il seguente commento.

“Immagino che questo sia quello che succede quando non sei DAVVERO pronta per Asuka.”

La star in questione è il nuovo arrivato a NXT Lio Rush. Ma la verità è che Emma era pronta e ha dato vita a dei buoni match contro la giapponese.

Non serve dire che questo tweet ha ricevuto moltissime risposte. In meno di due ore sono arrivate quasi 600 risposte.

In seguito, Rush ha sentito il bisogno di rilasciare il seguente commento riguardo alla questione:

“In fin dei conti, c’è un certo livello di rispetto tra i wrestler professionisti. Detto questo, Emma rispetto te e tutto quello che hai fatto per questo business. Mi dispiace che quel tweet controverso sia andato fuori controllo e sia stato visto in modo insensibile. Da uomo di famiglia con un figlio di 4 anni e un altro in arrivo, non mi prenderei mai gioco e non riderei mai del fatto che qualcuno perda il lavoroa causa delle ripercussioni che questo può avere sulla singola persona e sulla sua famiglia. Qualsiasi sia la situazione dietro al rilascio. Sei un’incredibile performer e un’atleta rispettata e sono sicuro che supererai ogni aspettativa. Ai miei fan che possono averlo considerato inappropriato così come ai fan di Emma, chiedo scusa e vi voglio bene nonostante tutte le risposte. Buona fortuna da parte mia e della WWE!”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer