TWITTER: Triple H re-incontra il suo fan numero uno

Attualmente impegnato nel tour britannico della WWE, Triple H tramite Twitter ha pubblicato una toccante fotografia con un suo fan. Luke Woodley, questo il nome del ragazzo, è nato con tetraplegica spastica, autismo e epilessia.

Il rapporto tra Triple H e Luke è iniziato nel 2007, quando il giovane fan fu portato nel backstage per incontrare le Superstar WWE, grazie alla mediazione della Fondazione per Bambini Starlight. Il padre di Luke dà all’incontro con i wrestler il merito dei miglioramenti che ha avuto il figlio.

Luke e la sua famiglia hanno partecipato allo show di SmackDown tenutosi in Inghilterra ad inizio anno per il 18esimo compleanno di Luke, però Triple H non è riuscito a parteciparvi e quindi a rincontrare il suo fan. Le cose sono andate però diversamente a Londra questa settimana, dove i due i sono riuniti dopo 10 anni.

“E’ stato bello rivedere il mio amico Luke, dopo 10 anni, stasera a Londra. Continua a lottare campione, io sono sempre stato e sempre sarò dalla tua parte!”

FONTE: SPORTSKEEDA