TWITTER: Alcuni wrestler commentano la vittoria di Cody Rhodes

Venerdì sera Cody Rhodes ha raggiunto un traguardo importante sconfiggendo Christopher Daniels e vincendo il ROH World Championship. La ruota della fortuna ha girato dalla parte di Cody dal momento in cui la sua strada si è divisa da quella della WWE e la sua striscia positiva non sembra volersi fermare per il momento.

Quando ha lasciato la WWE in molti pensavano che era stata una scelta azzardata, ma Cody ha scommesso su se stesso ed è stato ripagato come si deve. Non solo è il nuovo campione mondiale ROH, ma è anche l’unico wrestler ad aver partecipato a WrestleMania, Bound For Glory, ROH Final Battle e NJPW Wrestle Kingdom nell’arco di un anno.

 

Questo è il primo titolo mondiale per Cody e molti sentivano che questa vittoria era nell’aria. Altre stelle del wrestling non hanno potuto che spendere parole di elogio per Cody e la sua vittoria, e qui di seguito potete leggere alcuni commenti:

“Sono molto contento per lui. Christopher Daniel è uno dei miei preferiti e Cody Rhodes è il futuro. So per certo che Dusty ne sarebbe stato molto fiero.”

“Congratulazione Cody Rhodes. Sono veramente contento per te.”

“Congratulazione Cody Rhodes, campione di Ring of Honor a ‘Best in The World. Un nome grandioso che rappresenta una compagnia grandiosa”

“Congratulazioni Cody Rhodes. Sono orgoglioso di te. Te lo meriti. Dominiamo il mondo del wrestling insieme.”

“Il mio campione. Molto orgogliosa. Lo amo tanto. E’ il migliore al mondo.”

“Congratulazioni fratello. Papà starà sorridendo dall’alto. Ti voglio bene.”

“Molto più che fiero di te. Campione del mondo.”

Comments

Commenta questo post