UFC: Bobby Lashley si congratula con CM Punk

A Bobby Lashley sono state fatte domande riguardo CM Punk e il suo passaggio alle MMA, quando ha rilasciato un’intervista a Hannibal TV. L’atleta si è congratulato con Punk per aver abbandonato la sua zona comfort e per aver provato qualcosa di nuovo.

In particolare, Lashley ha ammesso di aver apprezzato CM Punk per il suo tentativo di passare dal wrestling professionistico alle MMA.

Ecco le sue parole:

“Punk ha perso il suo primo combattimento. Ha provato e dicono che ne affronterà un altro. Vai là fuori e combatti. M…a, se perdi, non importa”

Lashley ha continuato dicendo che la sconfitta non importa in quanto Punk ha guadagnato una grande somma di denaro dall’incontro:

“Sì, Punk è stato sconfitto nel suo ultimo incontro. A chi importa? Ha guadagnato molti soldi, si è allenato ed è entrato nella gabbia.”

Lashley ha, poi, criticato i fan per le loro eccessive critiche. Nello specifico, ha affermato che se un atleta si allena e prova a fare del suo meglio per realizzare un buono show, allora il pubblico dovrebbe applaudirlo e non criticarlo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2205 posts and counting.See all posts by bfortunati