UFC: Smentite le voci riguardo a Conor McGregor in WWE

All’inizio di questa settimana, una news dell’Irish Sun riportava che Conor McGregor sarebbe in contatto con la WWE per un debutto sul ring a Wrestlemania 34 a New Orleans nell’aprile 2018.

Dava Meltzer ha rivelato, nell’edizione di questa settimana di “Wrestling Observer Newsletter” che la WWE ha affermato che la news in questione era “completamente inattendibile” e che non c’è stata alcuna trattativa con McGregor.

Ieri mattina, Dana White, presidente della UFC ha ribadito durante un’ apparizione a “Good Day New York”che non ci sono mai stati contatti tra la WWE e l’irlandese.

Ecco le sue parole:

“Non è vero. Non è assolutamente vero.”

White ha rivelato di essersi scambiato dei messaggi con Vince McMahon riguardo alla questione. In questi messaggi, lo stesso McMahon sosteneva di non sapere che McGregor fosse in contatto con la WWE e che sarebbe una buona idea per la compagnia scritturare l’atleta, ma non in questo momento.

McGregor dovrebbe tornare sull’Ottagono alla fine del 2017 o all’inizio del 2018. Infatti, è probabile una sua difesa del Lightweight Title contro il nuovo Interim Champion Tony Ferguson, oppure un terzo matchup contro Nate Diaz.

FONTE: F4WONLINE.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2063 posts and counting.See all posts by bfortunati