UFC/WWE: Daniel Cormier commenta la sconfitta di Brock Lesnar

Durante il main event di SummerSlam abbiamo assistito alla sconfitta e alla perdita del titolo universale di Brock Lesnar. Al momento non si sa se la bestia si farà vedere a Raw per esercitare la sua clausola di rivincita. Se la cosa non accadesse si potrebbe seriamente aprire la strada per un suo ritorno in UFC. A tal proposito l’attuale campione dei pesi massimi UCF, Daniel Cormier, ha commentato su Twitter la sconfitta della bestia:

 

“Il vecchio Brock sembra più piccolo al centro del ring. Si sta preparando davvero per venire ed essere preso a calci in culo!!! Divertiti nei match titolati in WWE perché quando ci scontreremo sarò io a prenderti a calci in culo!!!”

 

 

 

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.