Ultimi rumors sulle novità di WWE2K19

In questo periodo si inizia a parlare del videogioco targato WWE e 2K, sui suoi contenuti, le novità ecc… così ecco i rumors sulle novità che si potranno trovare in WWE 2k19:
– Tornerà la GM mode con 4 roster disponibili: Raw, Smackdown, 205 Live e NXT.
– Nella versione speciale si potranno usare Ronda Rousey, Roddy Pipper e l’intervista del Piper’s Pit per la GM mode, Universe e nella My Career.
– Sarà introdotta una versione femminile della My Career.
– TORNERÀ LA MODALITÀ SHOWCASE! Questa volta non sarà dedicata ad un wrestler in particolare ma, per ora, sappiamo che i match disponibili saranno: Goldberg vs DDP, Jeff Jarrett vs HBK, Jeff Jarrett vs Road Dog e il primo TLC del storia.
– Saranno presenti tutti i personaggi di WWE 2K18.

-Sulla copertina sarà presente AJ Styles

Queste sono le prime indiscrezione, come ogni anno, vi terremo aggiornati sulle novità riguardanti il videogioco targato WWE e ripetiamo che nulla è da dare per scontato perchè questi sono semplici rumors.

Fonte: Still real to us

  • THE_VITAL_JACK

    La 2k ormai li fa davvero da schifo…ho saltato due anni da quando hanno cambiato le entrate cioè adesso sembrano davvero delle parodie di entrate non sono manco paragonabili alle originali.

  • Samuele

    I migliori giochi di wrestling li ho giocati sulla PS2 e sulla PS3, SmackDown: Shut your mouth, SmackDown: Here comes the Pain, SmackDown vs Raw 2006,2007,2011 e poi il vuoto.