Wrestling Megastars: Novità in arrivo!

LE STELLE DEL WRESTLING STANNO ARRIVANDO!

Ciao Mega-Appassionati del grande Wrestling è con immenso piacere che possiamo finalmente comunicare a tutti voi quali saranno alcune delle Megastar che faranno parte del MEGA WRESTLING SHOW 2, il nostro prossimo spettacolo, che si terrà il sabato 31 Marzo al Palaravasio di Olginate, in provincia di Lecco.

Come potete vedere nella grafica sottostante, i vostri desideri sono state esauditi, ed i migliori lottatori italiani che hanno preso parte alla prima edizione del Mega Wrestling Show sono stati tutti riconfermati!

Stiamo parlando, ovviamente, di Red Scorpion Wrestling Page, recentemente laureatosi campione europeo nella Pro Wrestling Live Events dopo un 2017 straordinario che lo ha visto vincere 5 cinture in 5 paesi europei diversi e nel quale è stato anche protagonista di un match sensazionale contro la leggenda del ring Rob Van Dam. LEON Wrestling Page, il campione in carica italiano del Bologna Wrestling Team – BWT dallo scorso marzo e probabilmente il miglior peso massimo attualmente in circolazione in Italia. il “Lotta-attore” King Danza e “The Dutch fighting machine” Kenzo Richards autori di un hardcore match sensazionale all’Estragon di Bologna e di Nico Narciso, giovane e talentuoso wrestler che il 2 dicembre scorso se l’è vista con Mr. Anderson in un incontro definito dalla critica specializzata addirittura “impressionante”.

Tuttavia, con grande orgoglio, possiamo affermare che i nomi delle superstar del wrestling che faranno esplodere il Palaravasio il prossimo 31 Marzo non sono finiti qui!

Tra gli atleti riconfermati per il Mega Wrestling Show 2 abbiamo, infatti, anche Chris Masters, ex superstar della WWE ed attualmente tra i migliori wrestlers indipendenti al mondo: dopo l’esito controverso del suo match titolato egli andrà, ovviamente accompagnato dalla sua splendida valletta Lydia Shaw, all’assalto del titolo di campione italiano detenuto da Leon, in uno scontro tra due giganti del quadrato che si preannuncia davvero imperdibile.

Ma le grandi sorprese non sono ancora finite, e vi garantiamo che il nome della MEGASTAR d’eccezione, al proprio debutto assoluto nel nostro ring, vi farà letteralmente saltare dalla sedia!

Si tratta davvero di un’assoluta leggenda del wrestling nel Mondo: è stato per anni in WWE e vi ha detenuto cinture di svariate categorie, salendo sul ring con i mostri sacri del wrestling che tutti conosciamo. Egli è stato un’icona della Original ECW, portandosi dietro tale stile e filosofia negli anni avvenire, ed è tuttora detentore di un titolo nella leggendaria All Japan Pro Wrestling, una delle principali federazioni del Sol Levante.

CHI E’ QUESTO INCREDIBILE ATLETA?

Se non avete capito chi è, dovrete attendere solo qualche giorno per scoprirlo…nel frattempo vi lasciamo con questa stupenda grafica, che vi invitiamo a condividere assieme al nostro hashtag, per darvi la possibilità già da adesso di essere parte di questo incredibile appuntamento di wrestling in Italia!!!

#MEGAWRESTLINGSHOW2

Comments

Commenta questo post