WWE: Retroscena su John Cena

Cosa è successo?

John Cena è uscito sconfitto da No Mercy, pertanto non c’erano molte persone disposte a credere nella sua presenza a RAW. Si è poi scoperto che avesse avuto altri impegni, supportando la sua fidanzata Nikki Bella, apparsa sulla televisione nazionale come concorrente di un programma.

Nel caso non lo sapeste…

John Cena ha l’agenda veramente fitta. Escono suoi film ovunque e presto uscirà un film annunciato a Hollywood come campione d’incassi. Non è una cosa strana pensare che Big John sia alle otto del mattino in un posto e lo si ritrovi dall’altra parte del paese solo poche ore dopo. Non appena ha terminato un impegno, sembra subito concentrato su quello successivo.

Il nocciolo della questione

Nikki Bella è attualmente una concorrente del programma “Dancing With The Stars”, per altro ancora in lizza per la vittoria finale. Oltre alle sue indubbie doti di ballerina, ciò che la sta aiutando è anche il grande seguito di fan che ha saputo costruirsi in WWE.
John Cena non era a RAW perchè era presente a Dancing With The Stars, in onda contemporaneamente con lo show WWE di lunedì notte. La WWE ha anche inviato Charlotte Flair sul set di DWTS, la quale ha potuto assistere al quinto posto (su dodici team partecipanti) ottenuto da Nikki Bella, direttamente seduta in platea.

Cosa accadrà?

Più tempo riuscirà a trascorrere Nikki Bella a Dancing With The Stars, più benefici porterà a se stessa, a John Cena e all’intera WWE.
La WWE stessa, apprezza particolarmente che le sue Superstars prendano parte a questo tipo di programmi che hanno tantissima visibilità mediatica e c’è da scommettere che nelle prossime settimane, altri amici o familiari di Nikki Bella verranno inviati sul set del programma stesso.

fonte: sportskeeda.com

Comments

Commenta questo post